Calcio Avellino, Giovanni Bucaro: “Questo mese è importantissimo. Mi aspettavo qualcosa in più dal mercato, qualcuno si è tirato indietro”

Calcio Avellino, Giovanni Bucaro: “Questo mese è importantissimo. Mi aspettavo qualcosa in più dal mercato, qualcuno si è tirato indietro”

Le parole del tecnico biancoverde in conferenza stampa

di Giovanni Gaeta, @Giovanni002500

Vigilia di campionato per la Calcio Avellino. Domani pomeriggio (ore 14:30) al Partenio – Lombardi arriverà il Ladispoli, gara valida per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie D Girone G. Giovanni Bucaro, in conferenza stampa, ha presentato la sfida contro la squadra romana. Bisogna partire con il piede giusto per conquistare più punti possibili per agganciare la vetta.

Ecco le parole del tecnico palermitano: “Durante la sosta ci siamo allenati bene, i calciatori hanno acquisito bene alcuni concetti tattici. La neve non ci ha creato nessun disagio. Il Ladispoli è una squadra ostica proprio perchè non è presente tra le squadre più attrezzate e pericolose del girone. Queste sono le partiti più difficili. Con il cambio d’allenatore c’è stata una scossa, verranno a giocare con grinta per far bella figura al Partenio. Noi dobbiamo pensare a vincere, conquistare i primi tre punti dell’anno, saranno determinanti per la corsa verso la vetta. Mercato? Alcune trattative si sono congelate, qualcuno ha fatto un passo indietro. Mi aspettavo di più dal mercato, qualcuno si è tirato indietro. Abbiamo bisogno degli under. il portiere è la nostra priorità. Dobbiamo dare una svolta decisa al nostro cammino, non vinceremo tutte le partite, ma gli avversari sicuramente freneranno. Questo mese è importantissimo per noi“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy