Calcio Avellino – Gonzalez: “C’è grande spirito di lavoro, Novellino l’allenatore giusto”

Calcio Avellino – Gonzalez: “C’è grande spirito di lavoro, Novellino l’allenatore giusto”

Il difensore analizza il momento dei lupi che travolgono in amichevole la Primavera

Commenta per primo!

Sette reti nel test infrasettimanale alla Primavera ed un ottimismo che ha sta accompagnando l’Avellino in questi giorni di avvicinamento alla gara casalinga di sabato contro la Virtus Entella. Le doppiette di Ardemagni, Soumarè, Evangelista e Lasik hanno caratterizzato il pomeriggio del Partenio – Lombardi. A raccontare l’atmosfera che si respira nella spogliatoio è Alejandro Gonzalez: “Oggi è mercoledì e  ci siamo divertiti in partita. Però dobbiamo essere sempre concentrati al massimo. Dal lunedì si lavora tantissimo, e lo facciamo in base all’avversario che incontriamo. Mi piace questo staff perchè ci fa lavorare  tatticamente tantissimo. C’è lo spirito del lavoro e questo si vede a mio avviso.”

Il difensore ex Novara è uno degli elementi della rosa che ha tratto maggior beneficio dall’arrivo in panchina di Novellino: “Sono lo stesso giocatore di prima, solo che ora la squadra è compatta e ha una struttura. Posso essere più propositivo. Non ho imparato nulla di nuovo, non sono un calciatore diverso.”

Ed a proposito del tecnico di Montemarano, nell’occasione si fa un confronto tra le differenze che intercorrono con Toscano, il tecnico che lo ha voluto in Irpinia: “Novellino ha tanta esperienza e per un giocatore e una squadra in difficoltà è davvero una fortuna. E’ un tecnico molto pratico. Dal punto di vista mentale noto che non molla mai. Si lavora tanto anche quando siamo stanchi. E’ davvero positivo questo aspetto.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy