Calcio Avellino, il pres. Claudio Mauriello: “Abbiamo provato a giocare in un altro campo domenica ma nulla. De Cesare alle parole preferisce far parlare i fatti”

Calcio Avellino, il pres. Claudio Mauriello: “Abbiamo provato a giocare in un altro campo domenica ma nulla. De Cesare alle parole preferisce far parlare i fatti”

Le parole del presidente dell’Avellino, Claudio Mauriello

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Intervistato da Radio Punto Nuovo alla trasmissione un Pomeriggio da Supereroi, il presidente dell’Avellino, Claudio Mauriello, ha analizzato temi della sfida di domenica a Fregene con l’Atletico e ha parlato molto del patron Giannandrea De cesare. 

Queste le sue parole: “Dispiace per i tifosi che volevano seguirci a Fregene, ma purtroppo in un campo di 400 posti potevamo solo agire in questo modo. Avevamo chiesto all’Atletico di poter giocare in un altro campo con maggiore disponibilità di tifo, ma loro hanno voluto rimanere giustamente a casa loro dandoci invece di 100, 200 biglietti. Purtroppo questa categoria è così e chiedo a tutti un pò di sacrificio. Per quanto riguarda l’Avellino sono fiero di quanto stiamo facendo, dobbiamo continuare così, consci di non dover sottovalutare nulla e nessuno, piedi per terra e testa bassa e pedalare. Stiamo cercando di essere vicini alla squadra e al gruppo di Graziani e cercare di dare loro nostro supporto sempre. Come dice Graziani prima della squadra in sè c’è il gruppo e questo gruppo è davvero molto compatto. De Cesare? E’ un patron molto ambizioso, l’ingegnere è molto legato alla nostra terra e sulle società che gestisce. E’ un lusso per l’Irpinia. Per quanto riguarda il calcio, lo segue con grande attenzione, lo informiamo quotidianamente su tutto, il fatto che non ha rapporti con i media non è una mancanza di attenzione ma è un modo per non accentrare troppo su di sè e invece di parlare preferisce fare i fatti. De Cesare dice sempre che siamo noi al servizio dello sport e non lo sport a nostro servizio”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy