Calcio Avellino – L’ex Chiosa: “Al Partenio un ambiente passionale, conservo ottimi ricordi”

Calcio Avellino – L’ex Chiosa: “Al Partenio un ambiente passionale, conservo ottimi ricordi”

Il difensore del Novara parla della prossima trasferta in Irpinia

  1. Uno degli ex di turno della prossima giornata di campionato tra Avellino e Novara è il difensore centrale Marco Chiosa, il quale ha rilasciato un’intervista ad un’emittente piemontese della sua esperienza con la casacca biancoverde.

“Siamo pronti ad affrontare una trasferta difficile in un ambiente caldo, sicuramente ci sarà una bellissima atmosfera, queste sono le partite che un giocatore vuole affrontare”- queste le prime parole dell’ex irpino.

Il difensore continua parlando dell’attuale esperienza a Novara: “Non mi aspettavo di giocare sin da subito, mi sono subito calato nel gruppo con impegno ed umiltà e sto cercando di offrire alla squadra le mie capacità”.

Come ti immagini la gara di sabato? “Sarà emotivamente molto carica complice delle ultime due vicende arbitrali su cui hanno avuto molto da ridire, ci aspettiamo un inizio arrembante e noi dovremmo essere bravi a farli sfogare ed imporre il nostro gioco. Dopo l’arrivo di Mister Novellino la squadra è cambiata scalando diverse posizioni di classifica, e so anche che storicamente questa sfida non è facile per il Novara ma noi faremo di tutto per sfatare il tabù”.

di Giovanni Gaeta

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy