Calcio Avellino, Mario Dell’Anno: “Biglietti a 20 euro esagerati ma non ci fermeranno”

Calcio Avellino, Mario Dell’Anno: “Biglietti a 20 euro esagerati ma non ci fermeranno”

Le parole del presidente dell’Assocazione per la storia sulla questione biglietti a Latina

di Redazione Sport Avellino

Il Latina ha reso noto ieri che i biglietti per la gara contro l’Avellino avranno dei costi altissimi per la categoria. Per il settore ospiti, infatti, il costo è di 20 euro +1 per la prevendita. Cose assurde considerando che si gioca in Serie D. 

Il prezzo eccessivo dei tagliandi, però, sembra non aver fermato l’entusiasmo dei tifosi biancoverde che saranno comunque 500 domenica al Francioni. A parlare di questo, ai microfoni di Prima Tivvù, è stato Mario Dell’Anno, che ha parlato della situazione biglietti e che il prezzo non fermerà i veri lupi.

Queste le sue parole: “Biglietti a 20 euro? Il mio pensiero è che hanno esagerato. Come scusante hanno detto che ci hanno dato la tribuna come settore ospiti e quindi il prezzo è più alto. 500 tifosi sono pochi ma questo è. Io credo che non ci saranno tifosi che andranno senza biglietti, visto anche le tensioni e i controlli che ci saranno. Quindi è meglio evitare problemi secondo me. Poi, vista la rivalità tra le tifoserie e i vari messaggi apparsi in queste settimane sui gruppi del Latina, la questura ha pensato bene di mandarci solo 500 biglietti. Non sono pochi, ma pochissimi, considerando che a Trastevere eravamo più di mille e al Francioni, che è uno stadio da Serie B, solo 500 è un peccato, perchè potevamo andare almeno in 2000. Poi i prezzi così alti, ma non ci fermeranno. Spareggio? Io spero di chiudere i conti già domenica, poi se dovessimo vincere entrambe siamo pronti a riempire lo stadio dove si terrà lo spareggio”. 

Avellino Calcio – 10.000 euro di motivi per andare a tifare Lupa Roma

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy