Calcio Avellino, Mauriello: “Riunione positiva, nuova delibera per lo stadio fino a fine campionato. Concentrati sul Monterosi”

Calcio Avellino, Mauriello: “Riunione positiva, nuova delibera per lo stadio fino a fine campionato. Concentrati sul Monterosi”

Le parole del presidente dell’Avellino, Mauriello, dopo la riunione al Comune per la questione stadio

di Redazione Sport Avellino

Stamane si è tenuta in Comune ad Avellino la riunione tra il commissario straordinario Priolo, il presidente dell’Avellino, Mauriello e Walter Taccone. Una riunione per rinnovare la convenzione dello stadio Partenio. Riunione “proficua” che è stata positiva, ha così detto Mauriello ai media presenti all’esterno del Comune stamane.

Queste le sue parole: “E’ stata una riunione proficua, abbiamo stabilito delle linee da seguire, a breve verrà diramato un comunicato che spiegherà a tutti qual era l’oggetto della riunione ma posso dire che è stata una riunione positiva. Il canone? Non si può stabilire o modificare ma continueremo a pagarlo e poi a fine stagione faremo ulteriori riunioni per trovare alcune intese. Per il 28 è tutto ok, abbiamo una nuova delibera per l’utilizzo del Partenio e un accordo che ci autorizza all’uso fino a fine campionato. L’Avellino deve pensare a partita dopo partita, l’ho detto anche ai ragazzi, ora quindi testa al Monterosi e non pensare al calendario e agli scontri diretti. Col Latte Dolce la gara è stata fatta nel modo giusto, purtroppo ci sono girati male alcuni episodi ed abbiamo perso immeritatamente. Ora dobbiamo mettere alle spalle tutto e concentriamoci sul Monterosi con la consapevolezza che siamo l’Avellino e dobbiamo giocare da lupi”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy