Calcio Avellino, Musa: “Ha pagato Graziani ma le colpe sono anche mie. Cinelli: “Emozionato ad essere qui”

Calcio Avellino, Musa: “Ha pagato Graziani ma le colpe sono anche mie. Cinelli: “Emozionato ad essere qui”

Le parole di Cinelli e Musa alla presentazione di Bucaro

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Insieme a Bucaro hanno parlato anche il ds Carlo Musa e Daniele Cinelli che sarà il vide del tecnico irpino. Queste le loro parole.

Carlo Musa: “Dispiace aver dovuto salutare Graziani coll quale avevamo iniziato un progetto importante, ma purtroppo c’era bisogno di cambiare. Mister Bucaro ha grande esperienza e sono certo darà il massimo per far risalire questa squadra dove merita Mercato? Non sarà un mercato fatti di nomi di giocatori di B e C, ma sarà un mercato oculato, fattoda giovani esperti e di under importanti. Ieri è stato un girone infelice, abbiamo iniziato un programma con Graziani e mandarlo via è un fallimento mio e della squadra. Ora dobbiamo pensare al Budoni e a cambiare rotta. La scelta di Graziani? La rifarei, perchè in quel momento mi sembrava la scelta ideale.

Daniele Cinelli, in lacrime e molto emozionato: “Cinelli: ben ritrovati sono andato via che ero un bambino e torno come uomo. Tornare ad Avellino è un motivo di orgoglio e sono molto motivato per fare molto bene.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy