Calcio Avellino – Novellino: “Contro il Verona senza timori, Moretti dal 1′? Vediamo…”

Calcio Avellino – Novellino: “Contro il Verona senza timori, Moretti dal 1′? Vediamo…”

Il tecnico dei lupi suona la carica: arriva in Irpinia la capolista del torneo cadetto

Commenta per primo!

Arriva la capolista Hellas Verona al “Partenio – Lombardi”. L’Avellino vuole cogliere i tre punti in una sfida di prestigio e delicata per la corsa salvezza. L’intento è metter a segno un altro risultato positivo. Novellino sa bene che il compito non sarà agevole ma è fiducioso in una prova di grande spirito dei suoi giocatori: “Incontriamo una squadra che ha 20 punti di vantaggio, costruita per vincere il campionato. Voglio dare continuità alla squadra e a ciò che stiamo facendo.  – spiega in conferenza stampa – Abbiamo tutta l’intenzione di fare benissimo e di giocare a viso aperto. Dobbiamo ancora recuperare qualche giocatore e sono convinto che non ho bisogno di caricare i ragazzi perchè è una sfida affascinante. Abbiamo avuto solo tre giorni per preparare la gara ma mentalmente siamo apposto.”

Sul fronte tattico il tecnico di Montemarano ha al vaglio alcune situazioni, in particolare come sostituire lo squalificato Gonzalez: “Si stanno bene. Perrotta ha un pizzico di esperienza in più rispetto a Solerio. Devo valutare e capire se Belloni potrà essere della gara. Castaldo? E’ recuperato, andrà in panchina”.

Sul possibile impiego di Moretti, lo stesso trainer dei lupi prova a non sbottonarsi troppo: “Vediamo domani, devo valutare diverse situazioni”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy