Calcio Avellino – Toscano: “Ora a Ferrara con la voglia di riscatto di questa sera”

Calcio Avellino – Toscano: “Ora a Ferrara con la voglia di riscatto di questa sera”

Il tecnico dei lupi gioisce per il successo contro la Ternana

Salva la panchina almeno per adesso mister Toscano che tira un brutto scherzo alla sua ex squadra. Tre punti e morale ritrovato, almeno fino al prossimo match di Ferrara. Il tecnico calabrese commenta così in sala stampa la vittoria sugli umbri: “C’era rabbia, voglia di riscatto e di fare la partita. I ragazzi hanno dimostrato di tenerci tanto alla maglia. Stasera abbiamo fatto un primo tempo perfetto durante il quale abbiamo messo alle corde la Ternana. Nel secondo tempo – spiega il trainer biancoverde – è subentrata un pò di stanchezza e qualche errore di troppo che non ci ha fatto chiudere la partita. Resta questo l’unico rammarico.”

Bene in casa, male in trasferta. Riuscirà l’Avellino a trovare il giusto equilibrio. Secondo Toscano: “Sul doppio volto dell’ Avellino in casa ed in trasferta c’è voglia di interrompere la discontinuità ed ora bisogna avere più coraggio e voglia di dimostrare qualcosa in più a cominciare dalla trasferta di Ferrara.”

Per i biancoverdi l’imperativo resta credere fermamente nella risalita e nell’etica del lavoro beneficiando anche di qualche rientro dall’infermeria: “Dobbiamo credere in quello che sappiamo fare. Occorre infine pensare sempre che  quando veniamo da una sconfitta ci tocca dover giocare con la voglia di riscatto ma anche dopo uma vittoria ci deve essere la stessa convinzione. Sapere che l’infermeria si sta svuotando ed è una buona notizia. Molti giocatori hanno bisogno di giocare e di riprendere il ritmo partita. Aspetto di avere la rosa al completo e dimostrare le vere potenzialità di questa squadra.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy