CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Castaldo: “Meritavamo sette punti nelle ultime tre partite, ma questo è il calcio”

Castaldo gol ma l’Avellino si scioglie nel secondo tempo e lascia i tre punti al Bari. L’attaccante biancoverde spiega cosa è successo in campo: “Potevamo e dovevamo portare qualche punto a casa. Solo con il lavoro possiamo venirne fuori da queste situazioni perchè quando passi in vantaggio non deve succedere che la perdi. Dovevamo essere più cattivi e farli male in contropiede ma non abbiamo assolutamente demeritato e peccato per non aver mantenuto quel vantaggio. Ora ci sono due partite da giocare e da fare punti da mettere in cascina”.

Un Bari con molte assenze che però ha messo in campo tutto quello che aveva: “Non abbiamo sottovalutato l’avversario perchè sappiamo che cos’è la serie B. Meritavamo sicuramente di più perchè l’abbiamo giocata bene e senza timori di sorta anche dopo i loro gol. Loro hanno giocatori importanti e anche se c’erano assenti avevano tanti giocatori di categoria. Oggi c’è andata male ma se continuiamo cosi sono sicuro che ne usciremo”.

Poi sul cambio di allenatore Castaldo è sincero: “Con Novellino sicuramente è cambiato qualcosa. Solo la sorte non ci ha dato sette punti in tre partite, punti che meritavamo e che non sono arrivati perchè questo è il calcio”.

Poi l’attaccante parla anche del deferimento arrivato ieri: “Credo che si andrà per le lunghe ma sono tranquillo. Andrà tutto bene perchè non c’è nulla che mi preoccupa”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio