Castori: “Avellino insidioso, non dobbiamo avere fretta. Rosa dei biancoverdi di alto livello e la classifica…”

Castori: “Avellino insidioso, non dobbiamo avere fretta. Rosa dei biancoverdi di alto livello e la classifica…”

Il tecnico parla della sfida del Cabassi ed è pronto a dare battaglia per vincere il match

Sarà una partita dal dentro o fuori con entrambe le formazioni che vogliono portare a casa l’intera posta. Carpi-Avellino si presenta cosi e mister Castori nella conferenza stampa alla vigilia del match è convinto che: “Noi giochiamo in casa e la gara vogliamo vincerla. Ma va giocata con grande attenzione perchè l’avversario è  di quelli tosti. Mi aspetto intensità e concentrazione, gli ingredienti per una partita difficile ci sono tutti. Sarà importante e fondamentale non avere fretta, perchè altrimenti commetteremo un grande

Su chi gli chiede dell’attacco dell’Avellino e della rosa biancoverde il tecnico assicura che: “Mokulu, Castaldo, Ardemagni, sono tutti pericolosi. Non parlo tanto per dire, la rosa dell’Avellino è di alti livelli”.

Poi conlcude sull’attuale posizione in classifica dei biancoverdi: “Quello che si è fatto prima nel calcio non conta. L’Avellino ha valore ma al momento non corrisponde alla sua classifica, il calcio è cosi. Verranno qui per fare risultato, di questo dobbiamo essere sicuri e quindi la partita sarà difficile come sempre. Li affronteremo con la massima umiltà e con la giusta determinazione“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy