CALCIOINTERVISTENEWSUS AVELLINO

Cesena Calcio – Castori: “Un punto d’oro in una partita non bellissima”

Se non è stata una vittoria poco ci è mancato per il Cesena che esce con un punto insperato per come si era messa la partita: “Loro si aspettavano di fare risultato piano ma noi siamo stai bravi a trovare il pari con quella occasione nel finale. L’Avellino ha creato qualcosa più di noi, è una squadra che ti concede poco. Era importante muovere la classifica con questo punto.” E’ il giudizio sulla gara di Fabrizio Castori tecnico dei romagnoli che spiega così il goal nel finale della sua squadra: “Si sono persi dei minuti sul loro goal ma i cinque minuti sono scattati dal momento in cui è ripartito il gioco. L’arbitro non ci ha regalato nulla e vorrei rivedere il tiro di Cascione perché credo ci sia stato un tocco di mano. Partita non bellissima e abbastanza speculare in cui ci sono stati degli episodi.”

Castori precisa la frase espressa alla vigilia della partita odierna in merito al Partenio poco ospitale: “E’ difficile fare risultato ad Avellino, quello intendevo dire quando ho parlato di ambiente poco ospitale.”

L’ex allenatore del Carpi parla di un semplice punto guadagnato: “Per me è un pareggio, non parlo di vittoria. L’importante era non perdere e sappiamo che siamo in vantaggio negli scontri diretti.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio