Convocati Avellino – Moretti out, Gavazzi è ancora presto ma Novellino recupera tre elementi fondamentali

Convocati Avellino – Moretti out, Gavazzi è ancora presto ma Novellino recupera tre elementi fondamentali

La settimana scorsa era stata annunciata almeno la convocazione per il centrocampista ma il percorso settimanale ha stabilito che è ancora presto

L’attenzione settimanale era puntata sulle condizioni fisiche di Federico Moretti uscito dal campo primo del fischio d’inizio di Avellino-Novara. Con gli accertamenti dovuti e il passare dei giorni si è però capito che era impossibile recuperare l’uomo di qualità biancoverde per la sfida di Terni. Stessa sorte per la convocazione di Gavazzi annunciata appena cinque giorni ma con un percorso settimanale che ha stabilito che è ancora presto. Out anche Radunovic per gli impegni con la rappresentativa Under 21 e Asmah e Soumarè per problemi fisici.

Arruolabili al cento per cento Paghera, che ha recuperato dal problema fisico che lo ha tenuto fuori nel match contro il Novara, Jidayi e Omeonga, che avevano preoccupato ad inizio settimana. Abbondanza in attacco con Bidaoui, Camara, Eusepi e Castaldo che vogliono strappare una maglia da titolare ad Ardemagni e Verde. Centrocampo che vede favoriti dall’inizio la diga centrale composta da Omeonga e Paghera con Lasik e D’Angelo esterni.

Questi i convocati per la sfida al Libero Liberati di Terni:

Portieri: Lezzerini, Iuliano

Difensori: Djimsiti, Gonzalez, Jidayi, Laverone, Migliorini, Perrotta, Solerio

Centrocampisti: Belloni, D’Angelo, Lasik, Omeonga, Paghera

Attaccanti: Ardemagni, Verde, Bidaoui, Camarà, Castaldo, Eusepi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy