Curva Schalke 04: Forza Granata battete quelle m****

Curva Schalke 04: Forza Granata battete quelle m****

Messaggi di stima e supporto arrivano ai tifosi granata in vista del derby con l’Avellino dalla Germania. Gli Ultras di Salernitana e Schalke 04 hanno siglato un gemellaggio durante la stagione in corso

Messaggi di stima e supporto arrivano ai tifosi granata in vista del derby con l’Avellino dalla Germania. Da inizio anno infatti gli Ultras di Salernitana e Schalke 04 hanno stretto un legame d’amicizia e rispetto, siglando il tutto con un gemellaggio fra le fila ultras. Durante la stagione è capitato più volte di vedere i tifosi tedeschi seguire qualche partita della Salernitana.

Il primo incontro con la tifoseria dello Schalke04 avvenne a Salerno in occasione del derby tra Salernitana – Benevento (8/10/16) vinta per 2-1 dalla squadra di Mister Sannino, seguita da una cena d’amicizia per consolidare il rapporto.

Domani però non ci sarà nessun tedesco sugli spalti per il derby contro l’Us Avellino. Il tutto lo si apprende con un comunicato su Facebook da parte della Curva tedesca dello Schalke 04 che recita quanto segue: “Anche se sabato non saremo al vostro fianco, il nostro pensiero è lì con voi. I granata quel giorno vinceranno quella partita sia in campo, sia in curva. Fratelli, siamo con voi: curva Sud Siberiano, avanti verso la vittoria! Avellino m….”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy