CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Da via Campania a Villa Stuart: nel secondo giorno romano arrivano brutte notizie

Continua ad alti ritmi la preparazione dell’Avellino in vista della trasferta contro la Virtus Entella, in programma sabato 14 Aprile alle ore 15. Due recuperi importanti per Claudio Foscarini, ovvero Davide Gavazzi e Bryan Cabezas.

Da Villa Stuart non arrivano buone notizie per Angelo D’Angelo, Simone Rizzato e Nicola Falasco. Il capitano biancoverde si è sottoposto agli esami strumentali che hanno confermato il trauma contusivo distorsivo alla caviglia sinistra: per lui 3 settimane di stop. L’ex Trapani ha accusato uno stiramento di secondo grado all’adduttore destro e molto probabilmente ha concluso la stagione. Falasco ha riportato un’elongazione al polpaccio sinistro: 15 giorni ai box.

Armando Vajushi dovrebbe essere disponibile per la gara contro i liguri. L’esterno albanese aveva subito una contusione al piede destro. Ancora indisponibili Lasik e Iuliano; invece palestra e allenamento ridotto per Radu, Bidaoui e Kresic.

Il tecnico trevigiano continuerà ad usare il 4-4-1-1 come modulo di gioco. A comporre la linea difensiva ci saranno Laverone, Ngawa, Migliorini e Marchizza. A centrocampo confermata la coppia De Risio – Di Tacchio, mentre sugli esterni agiranno Salvatore Molina a destra e Davide Gavazzi a sinistra.

In attacco confermata a gran voce la coppia Castaldo – Asencio. L’ex Genoa è favorito su Matteo Ardemagni ma non bisogna escludere una mossa tecnica negli ultimi minuti prima della gara. Leonardo Morosini sta ritrovando la forma e potrebbe entrare a partita in corso.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio