D’Agostino scatenato: primo, secondo sponsor e tv-partner

D’Agostino scatenato: primo, secondo sponsor e tv-partner

A breve l’ufficialità. L’onorevole Angelo Antonio D’Agostino legherà con le sue aziende il proprio nome all’Us Avellino. Primo, secondo sponsor e tv-partner dei lupi con il gruppo Prima Tivvu-Telenostra

A breve l’ufficialità. L’onorevole Angelo Antonio D’Agostino legherà con le sue aziende il proprio nome all’Us Avellino. Primo, secondo sponsor e tv-partner dei lupi con il gruppo Prima Tivvu-Telenostra. Andiamo con ordine. Avevamo già un mese fa anticipato la notizia del ritorno di un marchio sulle maglie dei lupi (LEGGI QUI). Ieri, la conferma (LEGGI). Stamane ulteriori anticipazioni da parte della nostra redazione. Non solo primo sponsor con il marchio Metaedilcom (IL SITO UFFICIALE), ma anche il secondo. E’ la concessionaria DAG Auto Mercedes che D’Agostino ha rilevato diverso tempo fa.  (IL LINK DELLA PAGINA FACEBOOK)

Ma non finisce qui. Perchè D’Agostino triplica il suo impegno a favore dell’Avellino diventando anche media partner con il suo polo televisivo formato dalle emittenti Prima Tivvu e Telenostra di recente rilevata dall’imprenditore casertano Piccirillo.

Insomma, un imprenditore irpino torna al fianco del duo Taccone-Gubitosa. Si parla di un investimento importante. Le cifre dell’accordo non sono state rese note ma si parla di un impegno vicino e/o superiore ai 300mila euro di sponsorizzazioni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy