CALCIOINTERVISTENEWSSERIE BUS AVELLINO

D’Angelo: “Nel calcio mai dire mai e ne siamo l’esempio. Ieri sera ho sentito mister Pagliuca e…”

“La prima volta che faccio una doppietta con questa maglia e sono enormemente contento”. Due gol che hanno messo la partita per i lupi sui giusti binari e il capitano dell’Avellino in conferenza stampa post match spiega che: “Oggi ci siamo meritati questa vittoria. Ora tutti felici ma non dobbiamo dimenticare quante energie abbiamo sprecato per arrivare a questo. In settimana scherziamo e non ci nascondiamo perchè questo gruppo è fantastico e gioca per la vittoria ogni volta. Ci siamo fatti in quattro per raggiungere questi risultati e bisogna dare atto di questo a tutto il gruppo. Una partita giocata con grande attenzione anche se nel secondo tempo ci siamo abbassati un attimo, in particolare dopo il 3 a 0 ma abbiamo sofferto anche un po’ il freddo con un campo al limite della praticabilità. “.

 

Il capitano viene stuzzicato sull’attuale posizione in classifica dei lupi e sul sogno play-off dopo la tempesta: “Io non ho mai visto la classifica quest’anno, non la guardavo prima e non la guardo adesso. Raggiungiamo la salvezza e nel calcio mai dire mai. Non dobbiamo nasconderci, siamo la squadra che ha fatto più punti in questo girone di ritorno e siamo felici di questo. Ora continuiamo a lavorare come stiamo facendo e a seguire il mister che ha portato l’essere irpino nello spogliatoio e la voglia di lottare come questa gente vuole”.

Il centrocampista irpino parla anche della questione tifosi e poi chiude con una dedica speciale: “Io conosco i tifosi di Avellino e sono persone splendidi in un momento difficile come questo per l’economia di tutti ci seguono dappertutto e anche se non so come sono andate le cose credo questo pubblico non merita nessuna restrizione. Un pensiero anche per Paolo Pagliuca che ho sentito ieri sera e mi aveva detto che avrei fatto gol. Gli siamo vicini e speriamo di riabbracciarlo di nuovo”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio