CALCIOINTERVISTENEWSUS AVELLINO

Donna aggredita ad Avellino, la testimonianza di Biancolino: “Ho visto tanto sangue, ho pensato solo a salvare la donna”

Intorno alle 12.00, una donna è stata aggredita dal compagno a Corso Europa ad Avellino, con un martello. Le sue condizioni sono abbastanza gravi ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Moscati di Avellino, mentre l’uomo è in fuga. A salvare la donna da ulteriori percosse, che sarebbero potute esserle fatali, è stato l’ex attaccante dell’Avellino, Raffaele Biancolino. Il bomber di Capodichino, ha assistito all’aggressione, avvenuta proprio davanti al suo negozio, Pitone9. 

Biancolino è corso fuori ed ha messo in fuga l’assalitore, salvando la donna e soccorrendola insieme alla moglie, che anche lei ha assistito all’aggressione. L’ex attaccante, raggiunto da Irpinianews, ha così parlato: ”

“La donna perdeva tanto sangue il mio pensiero era solo rivolto a lei. Nel momento in cui l’uomo è scappato ho pensato solo ad allertare il 118 e le forze di polizia. L’importante era soccorrerla, era piena di sangue, continuava a perdere sangue…Insieme a mia moglie abbiamo atteso l’arrivo dei soccorsi. Al momento dell’aggressione era presenta anche una ragazzina che non poteva far altro che urlare di fronte a quella scena così cruenta. Non avrebbe nemmeno potuto fare altro, la capisco, come comprendo la reazione di molti passanti che non sono riusciti a fermarsi, dalla paura forse di una reazione dell’uomo nei loro confronti. In quel momento, credetemi, non ho pensato al pericolo, era doveroso aiutare chi in quel momento stava rischiando davvero la vita”.

Avellino – Prende a martellate una donna in città: l’ex attaccante dell’Avellino mette in fuga l’aggressore

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio