E’ un Partenio-Lombardi da guinness: dal manto erboso all’ingresso “nell’arena”

E’ un Partenio-Lombardi da guinness: dal manto erboso all’ingresso “nell’arena”

A poche ore dall’esordio stagionale la casa dei lupi si presenterà con tante novità

Mentre la squadra lavora per l’esordio di sabato contro il Brescia e la società è al lavoro per completare le operazioni di mercato in entrata e in uscita il Partenio-Lombardi si gode la sua nuova vita con l’ultima novità completata ieri sera. Da un’idea di Massimiliano Taccone già svelata sui social qualche giorno fa nasce un nuovo ingresso in campo per i calciatori. Biancoverdi e squadra ospite per disputare il match verranno fuori dalla bocca di un lupo realizzato dalla Print Solution di Pietrastornina che questa mattina ha mostrato sul proprio profilo Facebook l’installazione completata nella serata di ieri.

“In verità, mai prima d’ora c’era stata affidata una missione così gigantesca; noi, che quotidianamente lavoriamo con numerose aziende locali e nazionali, abbiamo preso a cuore l’impegno, seguendo appunto il sentimento, l’istinto, la voglia di avventurarci in un’opera che ai più sarebbe apparsa impossibile da mettere in piedi. Invece, eccoci qui, davanti alla bocca gigante del lupo, commossi e felici, stremati e consapevoli di aver lasciato indubbiamente il segno. In uno stadio che è stato teatro della storia del calcio italiano, della serie A, e oggi vive una B che rappresenta un lusso. Ma soprattutto: nel nostro “Partenio-Lombardi” questo il messaggio di coloro che hanno realizzato il calco del lupo con la bocca spalancato verso il manto erboso del Partenio.

Manto erboso che è l’altra novità di questa stagione. Un campo da record in materiale sintetico di nuova generazione in quanto quello di via Zoccolari risulta l’impianto con terreno di questo speciale materiale più grande d’Italia. Anche la tribuna Montevergine ha subito diversi ritocchi per volontà della società e della nuova politica di ingresso nella tribuna principale dello stadio. Un grande sforzo da parte della società biancoverde per un Partenio-Lombardi da Guinness.

 

Per il Partenio-Lombardi un’innovazione da record: tutte le novità sul nuovo manto erboso

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy