CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino-Brescia: cronaca, pagelle, spogliatoi, tutto in un link

La prima di campionato per i lupi è andata. Un buon pareggio, tra l’altro in rimonta, consegna alla piazza un Avellino in chiaroscuro. Bello l’atteggiamento grintoso e in rimonta. Ancora a segno Castaldo. Realizza il primo gol della stagione in una partita difficile cominciata dopo il clamoroso errore di Mokulu e il gol di Caracciolo (RIVIVI IL LIVE)

Una partita difficile ma portata a casa con una clamorosa rimonta (LA CRONACA)

Dagli altri campi arrivano anche clamorose novità. Il Cittadella vince a Bari, il Benevento porta a casa i primi tre punti storici in serie B (CLICCA QUI). Tutti i risultati (CLICCA QUI) e la classifica (CLICCA QUI) aggiornati in tempo reale a secondo dello scorrere degli eventi. Un servizio davvero unico.

A gara terminata arrivano le reazioni. Toscano benedice il pareggio e clamorosamente, quasi clamorosamente, saluta Biraschi (CLICCA QUI). Il tecnico del Brescia Brocchi sorride e fa i complimenti al pubblico biancoverde (L’INTERVISTA QUI). Poi la parola a Gigi Castaldo (INTERVISTA QUI)

Per completare il quadro della supersfida, vi proponiamo il pagellone del match (CLICCA QUI) e la rubrica Top & Flop (SEGUILA QUI).

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio