ESCLUSIVA- Kenneth Houdret: “Sono molto eccitato per la nuova avventura”

ESCLUSIVA- Kenneth Houdret: “Sono molto eccitato per la nuova avventura”

Il calciatore belga è molto felice di vestire la maglia biancoverde e non vede l’ora di iniziare

di Salvatore Graziano, @salvograziano89

Contattato dalla nostra redazione, il nuovo calciatore belga Kenneth Houdret classe 1993 proveniente dal Royal Union Saint-Gilloise, fisico possente, alto 191 cm, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore biancoverde:

“Questa per me è la prima esperienza in Italia. Penso che il campionato di serie B sia molto difficile, dovrò prepararmi al meglio per affrontare una battaglia a settimana. Sono molto eccitato per la nuova avventura”.

Sul suo ruolo in campo il calciatore ha risposto così: “Il mio ruolo preferito è centrocampista difensivo ma posso giocare anche come difensore centrale”.

L’Avellino e i calciatori belga, binomio vincente: “Fino ad ora ad Avellino ci sono stati diversi calciatori della mia nazionalità, alcuni sono andati anche in serie A, io conosco molto bene Ngawa che ha giocato con me e mi ha parlato molto bene di Avellino”

Battuta finale sugli obiettivi e il suo idolo: “L’obiettivo della squadra è quello di vincere tante partite poi vedremo dove arriveremo. Il mio idolo sarò scontato ma è Messi.

Alla fine dell’intervista il calciatore ha mandato un saluto al tutto il popolo biancoverde gridando Forza Lupi!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy