ESCLUSIVA -Salvatore Molinaro: “Mi manda Pellicori. Avellino piazza molto calda..”

ESCLUSIVA -Salvatore Molinaro: “Mi manda Pellicori. Avellino piazza molto calda..”

Il calciatore classe 98′ è pronto a vestire la maglia biancoverde

di Salvatore Graziano, @salvograziano89

Contattato dalla nostra redazione il probabile primo colpo di De Vito è Salvatore Molinaro attaccante classe 98′ attualmente alla Palmese. Il ragazzo, nato a Rende e prodotto delle giovanili del Cosenza, dopo aver giocato in Eccellenza e in Serie D è pronto al grande salto.

Molinaro ha dichiarato di essere stato visionato negli ultimi tre mesi dal direttore sportivo biancoverde che nell’ultima giornata era anche presente allo stadio per apprezzarne le sue qualità da vicino.

Alla domanda su altre offerte il calciatore ha risposto così: “Ho ricevuto diverse offerte sia dalla Lega Pro che dalla serie B ma ho scelto Avellino perchè è una piazza molto calda che mi è stata consigliata anche dal mio attuale tecnico Alessandro Pellicori, ex attaccante dei lupi. Spero non ci saranno intoppi nella trattativa finale”

Il salto dalla serie D alla serie B: “Penso che sia veramente un salto di qualità. Fin da bambino è stato il mio sogno giocare nei professionisti, e sfrutterò al meglio questa occasione.

Battuta finale sul suo ruolo preferito e il suo idolo: “Sono juventino ma il mio idolo è Van Basten. Amo giocare come esterno d’attacco.

Dunque manca solo la firma ma il giovane attaccante è pronto ad indossare la maglia biancoverde.

Qui un video dove ci sono alcune immagini e gol dell’attaccante della Palmese

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy