Calcio Avellino – I lupi fanno le prove per l’Ascoli: goleada alla Primavera

Calcio Avellino – I lupi fanno le prove per l’Ascoli: goleada alla Primavera

Nel pomeriggio il test amichevole al Partenio-Lombardi

Commenta per primo!

È terminato 8-0 il primo test dell’Avellino sotto la guida tecnica di Walter Novellino. Match che ha rivelato indicazioni importanti con qualche novità nell’undici iniziale. Il tecnico di Montemarano è partito restituendo a tutti gli effettivi i propri ruoli naturali affidando dall’inizio la parte centrale della difesa a Gonzalez e il centrocampo a Jidayi. Coppia d’attacco Castaldo-Ardemagni contro Frattali che ha difeso i pali della formazione Primavera. La prima frazione di gioco termina con il punteggio di 4-0 con le reti siglate da Ardemagni, Castaldo e la doppietta di Verde.

Nel secondo tempo Novellino mischia le carte e rimodula tutto l’Avellino. I biancoverdi creano tanto in attacco e gonfiano la rete con quattro goal. Marcatori Belloni, Diallo e due reti di Mokulu con una spettacolare di tacco. Presenti oltre a un centinaio di tifosi che hanno applaudito la squadra anche la dirigenza biancoverde.

Il test termina 8-0 con diversi spunti per la partita di sabato contro l’Ascoli, soprattutto con una verve diversa e voglia di fare con una squadra alta e un gioco fatto di scambi di prima in un 4-4-2 in entrambe le frazioni di gioco che ormai marchio di fabbrica del nuovo Avellino.

Formazione Avellino primo tempo:

Radunovic, Donkor, Perrotta, Gonzalez, Djmisiti, Crecco, Verde, Lasik, Jiday,  Castaldo, Ardemagni

Formazione Avellino secondo tempo:

Frattali, Todisco, D’Attilio, Diallo, Asmah, Belloni, D’Angelo, Omeonga, Bidaoui, Mokulu, Camarà

di Giovanni Gaeta

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy