Foggia-Ascoli – La richiesta di un tifoso ad Alessia Macari: “Ti prego stanca Kragl”

Foggia-Ascoli – La richiesta di un tifoso ad Alessia Macari: “Ti prego stanca Kragl”

Singolare richiesta di un tifoso dell’Ascoli alla bellissima show girl ciociara, fidanzata del calciatore del Foggia, Oliver Kragl

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

C’è chi è disposto a tutto per far sì che la propria squadra si salvi. Disposto a fare follie, a fare qualsiasi cosa. Anche a scrivere ad una nota show girl di far stancare il proprio compagno alla vigilia della partita importante.

La simpatica richiesta è arrivata alla “Ciociara“, la bellissima e prorompente Alessia Macari, vincitrice di GF Vip la scorsa annata e compagna del calciatore del Foggia Oliver Kragl. 

Venerdì alle 19.00 ci sarà, allo Zaccheria, la sfida tra Foggia e Ascoli. Una sfida che vede i rossoneri in corsa, per provare a prendere la zona playoff e l’Ascoli invece per salvarsi. Un tifoso bianconero ha pensato bene, dunque, di scrivere alla bella show girl, facendole un appello, quello di stancare il compagno prima della partita.

Ovviamente non ha precisato come, dicendo alla ragazza, di scegliere lei il modo, ma l’allusione è assolutamente evidente. Oliver Kragl, che a gennaio dal Frosinone è andato in Puglia al Foggia, sta facendo una grande seconda parte di stagione, ed è uno degli uomini più in forma di mister Stroppa.

Magari, arrivasse un pò stanco alla gara con l’Ascoli, sarebbe meglio per i tifosi bianconeri.

Questi i messaggi del tifoso dell’Ascoli alla bella Alessia Macari: “Ciao Alessia, scusa il disturbo. Oltre a farti i complimenti per la bellissima e simpaticissima ragazza che sei, vorrei chiederti un favore. In questa stagione calcistica così disastrosa per l’Italia, vista la non qualificazione dell’Italia ai mondiali, io e il mio popolo di ascolani, abbiamo anche il rischio di retrocederein Serie C. E visto che sei la ragazza di un giocatore fortissimo del Foggia, che sfiderà l’Ascoli venerdì alle 19.00, volevo chiedere se potevi farlo stancare molto se possibile, venerdì mattina/pomeriggio….il modo lo scegli tu. Ti ringrazio da parte di tutta Ascoli, quando vuoi sei nostra ospite”. 

La show girl ha poi postato lo screen del messaggio sulla propria storia di Instagram, rendendolo noto. Vedremo dunque, se venerdì il buon Kragl sarà in forma e giocherà come al solito contro l’Ascoli, oppure la dolce Alessia accoglierà la richiesta del tifoso bianconero facendo “stancare” il compagno a dovere.

Alessia Macari tifoso Ascoli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy