Frosinone: “Niente 9 gare a breve torniamo a casa”

Frosinone: “Niente 9 gare a breve torniamo a casa”

Arriva la precisazione dal Frosinone Calcio riguardo l’utilizzo dello stadio Partenio Lombardi.

Arriva la precisazione dal Frosinone Calcio riguardo l’utilizzo dello stadio Partenio Lombardi. L’accordo con la società biancoverde, di massima, prevedeva la possibilità di giocare nell’impianto avellinese le prime 9 gare interne, ovviamente un accordo volto a tutelarsi in caso di qualche ultimo lavoro di rifinitura per la presentazione del Benito Stirpe.

L’ufficio stampa della società ciociare ha chiarito bene la situazione, prevedendo che :”Lo stato di avanzamento dei lavori è in linea con questo obiettivo. Il giorno 8 o 9 settembre c.a. verrà comunicata la data in cui ci sarà la manifestazione d’inaugurazione che sarà, in ogni caso, antecedente al 30 settembre c.a.”  Prosegue precisando che “va ulteriormente specificato che rappresenta prassi consolidata all’atto dell’iscrizione fissare l’utilizzo della struttura alternativa.”

A quanto pare sarà giusto di passaggio il Frosinone che toccherà lo stadio Partenio, in quanto intenzionati a giocare la terza gara in casa con la Cremonese nel nuovissimo impianto.

Niente 40% del canone per l’Us Avellino, che adesso dovrà sostenere i costi da sola, perdendo un indubbio beneficio per le proprie finanze.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy