Gonzalez: “Quando cambi tecnico avviene una rivoluzione. Bari in difficoltà? E’ una squadra costruita per la serie A”

Gonzalez: “Quando cambi tecnico avviene una rivoluzione. Bari in difficoltà? E’ una squadra costruita per la serie A”

Per la squadra parla il difensore biancoverde Alejandro Gonzalez tra i calciatori più impiegati in questo inizio di stagione

Per la squadra parla il difensore biancoverde Alejandro Gonzalez tra i calciatori più impiegati in questo inizio di stagione:  “In queste due settimane  con mister Novellino abbiamo allenato la nostra mentalità. Sappiamo che possiamo fare una grande prestazione sapendo che anche se al Bari gli mancano 8 giocatori è una squadra fatta per vincere il campionato. Lotteremo fino alla fine per portare a casa punti importanti. La mia maniera di vedere le cose riguardo a questa partita è che quando le squadre sono in emergenza ci sono altri interpreti che vogliono fare bene e dimostrare tanto. Noi dobbiamo sapere questo ed essere più attenti e cattivi del solito”.

Il difensore ex Verona parla anche del cambio della guida tecnica di Novellino: “Quando cambia tecnico avviene una rivoluzione all’interno dello spogliatoio perchè ognuno vuole ritrovarsi un posto in squadra. Come tutto si azzera e ognuno vuole dare qualcosa in più per ricominicare. Il nostro mister ha tantissima esperienza e credo sia l’uomo giusto per questa realtà in questo momento”.

L’ultima fase della conferenza verte sul ruolo che Gonzalez ricopre in campo come esterno adattato: “So che quello non è il mio ruolo ma il mio lavoro è quello di impegnarmi e dare tutto in ogni situazione e in ogni ruolo. Se il mister mi chiede di fare il portiere lo farò. Spero di poter giocare anche nel mio ruolo originario e fare sempre bene con lo stesso impegno che metto adesso che gioco come esterno”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy