Grosso: “L’Avellino segna tanto, il Bari farà la sua partita”

Grosso: “L’Avellino segna tanto, il Bari farà la sua partita”

Il tecnico dei pugliesi scommette su Floro Flores: “E’ una risorsa per noi”

Il Bari è chiamato a riscattare la sconfitta della scorsa settimana sul campo dello Spezia. Mister Grosso ne è  consapevole e chiede una reazione ai suoi giocatori: “Non si può scegliere il calendario. – spiega alla vigilia della gara – Affrontiamo una squadra che segna tanto, che ha entusiasmo e che ha giocatori esperti della categoria. Abbiamo la possibilità di fare la nostra partita e mettere un altro mattoncino nel nostro percorso di crescita.”

L’ex Campione del Mondo a Germania 2006 parla anche di Cristian Galano, assente in questo primo scorcio di campionato: “Galano ci è mancato tanto in queste prime giornate. Le sue qualità le conosciamo tutti, quando mancano giocatori del genere perdi inevitabilmente qualcosa. Si è allenato con la squadra, è a disposizione e pronto a dare il proprio contributo. Sabelli invece sta ancora smaltendo, ha fatto un po’ di riscaldamento ma il suo rientro è lontano. Il fastidio di D’Elia si è protratto, Tonucci è ancora da valutare. “

Su Floro Flores c’è grande fiducia: “Antonio non è assolutamente un calciatore dimesso, sarà una risorsa per questa squadra. Ha grandi qualità e avrà la possibilità di dimostrarle in campo.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy