Gubitosa a Irpinianews: “I tifosi vanno salvaguardati. Ci metteremo subito al lavoro

Gubitosa a Irpinianews: “I tifosi vanno salvaguardati. Ci metteremo subito al lavoro

Il vice-presidente, da Milano, ha rilasciato dichiarazioni importanti subito dopo essere stato informato sul provvedimento di chiusura della Tribuna Terminio

Commenta per primo!

 

“La sicurezza dei nostri tifosi è sacra. Ringrazio le forze dell’ordine per il lavoro che hanno svolto. Se hanno deciso così è perchè si metteva in discussione l’inclumità dei nostri appassionati. Il mio pensiero va a loro. E mi scuso. Ci metteremo subito al lavoro”. Così Michele Gubitosa alla testata Irpinianews, da Milano, mentre si stava effettuando la riunione di Lega di serie B.

“Sin da subito, come società, ci attiveremo per rendere nuovamente agibile e fruibile il settore secondo quanto disposto dalle forze dell’ordine in vista del nostro prossimo match interno. I tifosi stiano tranquilli: se la situazione lo renderà necessario, gli abbonati della Tribuna Terminio sederanno nella Tribuna Montevergine. Qualcosa faremo. Siamo pronti a metterci a lavoro anche stanotte ma prima dobbiamo capire la portata del provvedimento del sequestro e gli interventi da fare”. 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy