Il Frosinone lascia il Partenio: annunciata la data di inaugurazione del Benito Stirpe

Il Frosinone lascia il Partenio: annunciata la data di inaugurazione del Benito Stirpe

I ciociari avevano prenotato il Partenio fino a dicembre per cautelarsi in caso i lavori si fossero dilungati.

Il Frosinone, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che secondo programma, il nuovo Stadio “Benito Stirpe” verrà inaugurato il 28 settembre alle ore 17.00. I ciociari, dunque, saranno ospiti al Partenio ancora per altre due partite interne, quella di sabato 16 settembre e quella del 23 settembre. 

Il Frosinone aveva fatto richiesta all’Avellino, all’inizio, di poter disporre del Partenio fino a dicembre, per cautelarsi nel caso i lavori al nuovo impianto si fossero dilungati, ma tutto è seguito alla perfezione e secondo programma. I ciociari presenteranno il giorno 20 settembre il programma per l’inaugurazione del “Benito Stirpe” che sarà la nuova casa del Frosinone.

Niente più quattro partite di fila in casa per l’Avellino che avrebbe potuto sfruttare il vantaggio di giocare al Partenio con i ciociari ad inizio dicembre.

Ma ecco la nota dell’ufficio stampa del Frosinone: “Il Frosinone Calcio rende noto che il giorno 20 settembre prossimo verrà comunicato l’intero programma riguardante la manifestazione d’inaugurazione dello stadio ‘Benito Stirpe’, la quale si terrà il giorno 28 settembre alle ore 17. Le informazioni contenute correlate all’inaugurazione stessa potranno, per quella data, essere consultate sul sito internet della Società. Il club giallazzurro tiene a sottolineare il lavoro capillare che sta producendo l’intera macchina organizzativa, affinché tutte le componenti che ruotano attorno alla nascita del nuovo Impianto di proprietà e gli Organismi preposti alle verifiche siano in grado di comunicare le attese risposte nei tempi prefissati. La Società si appella dunque alla sensibilità degli organi di stampa, onde evitare di far circolare notizie che possano anche minimamente rallentare questo iter così delicato”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy