Ingresso al Partenio-Lombardi per il match contro le Rondinelle: l’appello della società

Ingresso al Partenio-Lombardi per il match contro le Rondinelle: l’appello della società

Lo scorso anno in diverse occasione l’entrata all’impianto di via Zoccolari non è stato dei più agevoli per i tifosi. Ecco le indicazioni della società

Lo scorso anno in diverse occasione l’entrata all’impianto di via Zoccolari non è stato dei più agevoli per i tifosi, specialmente per gli abbonati che si recavano allo stadio con poco anticipo rispetto all’inizio del match. La società in questo inizio di stagione ha raccolto le istanze che sono arrivate in particolare dalla provincia e non ha inserito come tariffa la maggiorazione nel giorno del match sul tagliando per assistere al match. Questo potrebbe creare ulteriori file ai botteghini e di conseguenza ai tornelli.

La società ha per questo lanciato un’appello prima della conferenza stampa di mister Toscano attraverso il messaggio del colonnello Lallo, responsabile dei rapporti istituzionali dell’Avellino: “Il messaggio da lanciare è molto semplice, recarsi in anticipo allo stadio per evitare code e rallentamenti e godere in pieno del match. I cancelli apriranno alle 19:00″.

Dal punto di vista della sicurezza la Questura, in una riunione tenuta di recente, ha fatto sapere che verranno intensificato i controlli e sarà vietato l’introduzione nell’impianto di strumenti sonori come megafoni e tamburi.

Sono attesi 350 tifosi ospiti dalla Lombardia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy