La maglia dei lupi fa il giro del mondo: in Inghilterra fraintendono e se la ridono per il “drago pazzerello”

La maglia dei lupi fa il giro del mondo: in Inghilterra fraintendono e se la ridono per il “drago pazzerello”

Il sito che riporta tutte le cose più strane del calcio mondiale menziona la notizia della presentazione delle maglie svelate ieri sera definendole “Shit Football Kits”

Qualcuno lo aveva detto già durante la presentazione: il drago della Metaedilcom è troppo grande e sembra sostituire il lupo vero simbolo dell’Avellino. In realtà la maglia dovrà avere dei ritocchi proprio sul logo dello sponsor del Gruppo D’Agostino ma intanto la maglietta dei lupi ha fatto il giro del mondo ed è arrivata sul portale inglese “Who Ate All the Pies”. Il sito che riporta tutte le cose più strane del calcio mondiale menziona la notizia della presentazione delle maglie svelate ieri sera definendole “Shit Football Kits” e ironizzando sul “drago pazzo da cartone animato” presente sul petto dei giocatori. Il portale paragona la maglia biancoverde a kit strani presentati anche da squadre spagnole e si chiede il perchè di un drago cosi grande mentre il simbolo dei biancoverdi risulta essere il lupo.

Non si tratta di un cartone animato ne tantomeno di uno spot per qualche associazione di beneficenza come avanza il portale tra le ipotesi del logo sul petto dei biancoverdi ma la ricerca del portale inglese si ferma qui. L’equivoco viene chiarito dai commenti degli utenti ma non si potrà dire che la maglia biancoverde in meno di 24 ore non ha fatto scalpore.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy