CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Lanciano-Avellino: le pagelle della sfida

[tps_title]Il centrocampo[/tps_title]

D’Angelo 6,5: una partita da lupo e da capitano vero. Da un suo grande recupero a centrocampo nasce l’azione del vantaggio irpino. Nonostante il giallo rimediato al 17′ continua a lottare. Dottor D’Angelo non molla di un centimetro. Indomito.

Arini 5,5: stringe i denti e torna in campo nonostante le condizioni fisiche non ottimali. Il numero quattro non è al top, ma sotto il profilo dell’impegno ce la mette davvero tutta. Ammonito al 41′.

Gavazzi 6: parte molto bene dando un grandissimo contributo soprattutto in fase offensiva. Si perde Salviato sul gol del 2-1 che riapre i giochi. Poi si arrende ad un problema fisico. (dal 30′ Bastien 6: entra e sembra possa spaccare il mondo. Quando parte in velocità in campo aperto è un piacere vederlo. Sfiora anche il gol con una conclusione dalla distanza. Nella ripresa si vede di meno davanti, ma fa tanto lavoro sporco).

Insigne 7: non riesce a trovare il gol, ma è autore di una prestazione di alto livello. Si esalta tra le linee e arriva molte volte alla conclusione. Suo l’assist per Joao Silva (tredicesimo in campionato). Ammonito all’80’.

Pagina precedente 1 2 3 4 5Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio