Lanusei, Gardini: “Ha vinto la più forte. L’esperienza dell’Avellino ha fatto la differenza”

Lanusei, Gardini: “Ha vinto la più forte. L’esperienza dell’Avellino ha fatto la differenza”

Le parole di Aldo Gardini che ha analizzato la gara tra Avellino e Lanusei

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

A fine gara, ha commentato la sconfitta del suo Lanusei con l’Avellino, mister Aldo Gardini, che ha fatto i complimenti all’Avellino e ha analizzato la gara.

Siamo arrivati a questo spareggio con grande determinazione. Meritavamo tutte e due di salire. Purtroppo non è possibile, oggi l’Avellino ha meritato complimenti ai lupi. Playoff? Non so come arriviamo a questi pplayoff, abbiamo fatto un campionato straordinario e non so come reagiranno a questo ko. Da martedì ripartiamo per il Cassino.
Abbiamo fatto una grandissima stagione, oggi è stato un giorno storico per noi. Affrontare i lupi era difficile e davanti a questo pubblico è solo un onore giocare.
Ha vinto la squadra più forte? Sulla carta si. Era la squadra da battere da inizio campionato e posso solo dire bravi ai miei ragazzi e battergli le mani. L’applauso dei tifosi avellinesi a fine gara? Fa sempre piacere, servono a poco per noi. Abbiamo sentito la pressione dell’Avellino nel finale? Nessuna pressione, abbiamo fatto il nostro campionato e ancora bravi all’Avellino”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy