Lasik: “Non gioco nel mio ruolo ma ora so cosa fare in campo. Tutta la squadra ha più fiducia”

Lasik: “Non gioco nel mio ruolo ma ora so cosa fare in campo. Tutta la squadra ha più fiducia”

Conferenza stampa settimanale per Richard Lasik, centrocampista che sembra vivere una nuova vita con la gestione Novellino

Commenta per primo!

Conferenza stampa settimanale per Richard Lasik, centrocampista che sembra vivere una nuova vita con la gestione Novellino. Il centrocampista spiega il suo momento e quello della squadra: “Stiamo andando bene e stanno arrivando risultati importanti. Lavoriamo per continuare su questa strada. In riferimento alla mie prestazioni credo che tutta la squadra abbia più fiducia e credo che nell’ultimo periodo per quanto riguarda me so bene cosa fare in campo e sto molto bene fisicamente”.

Il centrocampista parla anche del suo ruolo in campo e della classifica: “Non sto giocando nel mio ruolo naturale attualmente ma riesco a fare prestazioni ottime che stupiscono anche un po’ me. Sugli obiettivi credo che dobbiamo pensare a fare punti e gli obiettivi verranno in automatico. Non possiamo pensare che la partita con il Vicenza sia più facile di queste appena passate. Dobbiamo essere umili anche perchè fino a poche giornate fa eravamo in posizioni di classifica peggiori. Lavoriamo ogni settimana su un obiettivo preciso e secondo i dettami di mister Novellino, questo ci facilita molto il lavoro e possiamo concentrarci sul risultato da raggiungere”.

Poi una battuta anche sulla forzata assenza dei tifosi biancoverdi a Cittadella e della possibilità di una curva chiusa contro il Vicenza: “I tifosi ci mancano molto però giochiamo sempre al massimo con l’obiettivo di dare gioia a loro”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy