Le pagelle dei lupi nel pari contro il Cesena

Le pagelle dei lupi nel pari contro il Cesena

I voti ai giocatori biancoverdi nella sfida del Partenio-Lombardi contro il Cesena

DIFESA

Mezzo pieno, mezzo vuoto. L’Avellino va in vantaggio con Ardemagni e assapora il gusto della terza vittoria consecutiva. Poi una papera di Radunovic porta al pareggio di Laribi. Dopo il rosso ad Ardemagni l’Avellino resiste e sfiora anche la vittoria con Bidaoui. È un punto che muove la classifica, ma che lascia anche un po’ di amaro in bocca. Ecco le pagelle del match.

Radunovic 5: l’errore sulla conclusione di Laribi è gravissimo e costa la vittoria all’Avellino. Si riscatta parzialmente per il grande intervento sul colpo di testa di Cocco.

Gonzalez 5,5: non commette errori gravi, ma la sensazione è che dalle sue parti il Cesena possa sempre creare pericoli. Anche perché l’uruguaiano si fa trovare spessissimo fuori posizione.

Jidayi 6,5: recuperato in extremis, gioca una gara senza dubbio positiva. Il pallone servito ad Ardemagni al 13′ è da applausi. Poi di mestiere tiene a bada Cocco.

Djimsiti 6,5: prova di grande sostanza ed eleganza, come al solito. Monumentale un intervento in chiusura su Cocco al 22′. Perrotta 5,5: gli inserimenti di Crimi gli creano diversi grattacapi (26′, 47′). Non è sicuro come nelle ultime uscite e commette anche un errore in area con cui regala una pericolosa palla gol a Cocco.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy