CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Le pagelle dei lupi nella sfida contro i satanelli

[tps_title]DIFESA[/tps_title]

Avellino champagne. I lupi schiantano il Foggia (5-1) grazie ad una prova sontuosa che vede i biancoverdi dominare in lungo e in largo dal primo all’ultimo minuto andando anche oltre un’ingiusta decisione arbitrale (rigore per il Foggia).

 

Lezzerini 6: sul rigore viene freddato da Mazzeo, per il resto giornata da normale amministrazione per l’estremo difensore biancoverde. Attento su Chiricò in due circostanze (28′, 38′).

Laverone 7: quando può sfoderare la sua spinta sull’out destro è un piacere vederlo. Mette il piede nell’azione del 2-1, timbra l’assist per il tris di Morosini. Anche in fase difensiva è autore di un’ottima prova senza soffrire mai la pressione delle punte rossonere. Moto perpetuo.

Suagher 6,5: ha una dote non indifferente per chi di mestiere fa il difensore centrale, ovvero il sangue freddo. Tiene a bada Beretta e compie un magistrale anticipo su Mazzeo sul finire del primo tempo. Efficace.

Migliorini 6,5: gioca a testa alta, mette la museruola a Mazzeo e si prende anche la facoltà di partire palla al piede. Penalizzato dall’arbitro in occasione del rigore: il pallone colpisce la coscia e non sfiora neppure il braccio del numero 6.

Falasco 6: fa il suo esordio dal 1′ per il forfait nel riscaldamento di Rizzato. Sommariamente la sua è una prova sufficiente, anche se talvolta (come nell’azione del rigore) soffre la vivacità di Gerbo e Chiricò.

1 2 3Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio