CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Lezzerini: “Questa piazza ricorda la serie A. Competizione sana con Radunovic ma ho voglia di essere protagonista”

Arrivato da pochissimo in Irpinia per la firma e oggi svolgerà il primo allenamento alla corte di Walter Novellino. Luca Lezzerini spiega quale sarà da oggi il suo futuro: “Ho firmato il contratto meno di un’ora fa e sono davvero felice. Prenderò la maglia numero uno, so bene che è un’eredità pesante, una responsabilità. Mi sento di essere all’altezza e voglio dimostrarlo. Sono contento di aver scelto una società importante della serie B con una piazza che ricorda la serie A da dove arrivo”.

Ora il giovane portiere sarà attesso dal ballottaggio con Radunovic: “Ho conosciuto Boris a pranzo, un ragazzo davvero simpatico e ci faremo una concorrenza sana che farà bene ad entrmabi. Naturalmente io voglio essere protagonista nella mia prima esperienza lontano da Firenze”.

Il portiere poi si sofferma sulla sua nuova piazza e sulla situazione di classifica: “Conosco il tifo di questa piazza, seguono dappertutto la squadra e sono felice di essere qui. Peccato per una classifica difficile ma abbiamo le qualità per uscirne subito. Voglio mettermi in mostra e a giugno vedremo se il mio futuro sarà ancora qui Avellino”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio