Lezzerini: “Questa piazza ricorda la serie A. Competizione sana con Radunovic ma ho voglia di essere protagonista”

Lezzerini: “Questa piazza ricorda la serie A. Competizione sana con Radunovic ma ho voglia di essere protagonista”

Il portiere scuola Fiorentina, arrivato da pochissimo in Irpinia per la firma, oggi svolgerà il primo allenamento alla corte di Walter Novellino

Arrivato da pochissimo in Irpinia per la firma e oggi svolgerà il primo allenamento alla corte di Walter Novellino. Luca Lezzerini spiega quale sarà da oggi il suo futuro: “Ho firmato il contratto meno di un’ora fa e sono davvero felice. Prenderò la maglia numero uno, so bene che è un’eredità pesante, una responsabilità. Mi sento di essere all’altezza e voglio dimostrarlo. Sono contento di aver scelto una società importante della serie B con una piazza che ricorda la serie A da dove arrivo”.

Ora il giovane portiere sarà attesso dal ballottaggio con Radunovic: “Ho conosciuto Boris a pranzo, un ragazzo davvero simpatico e ci faremo una concorrenza sana che farà bene ad entrmabi. Naturalmente io voglio essere protagonista nella mia prima esperienza lontano da Firenze”.

Il portiere poi si sofferma sulla sua nuova piazza e sulla situazione di classifica: “Conosco il tifo di questa piazza, seguono dappertutto la squadra e sono felice di essere qui. Peccato per una classifica difficile ma abbiamo le qualità per uscirne subito. Voglio mettermi in mostra e a giugno vedremo se il mio futuro sarà ancora qui Avellino”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy