Mercato: asse Avellino-Genoa in stand by. In arrivo l’ultimo difensore

Mercato: asse Avellino-Genoa in stand by. In arrivo l’ultimo difensore

Mercato in fase di studio ma primi giorni della settimana con due importanti notizie per la rosa biancoverde

Ultimo mese di mercato in cui ogni squadra valuta acquisti mirati per completare ogni reparto. L’Avellino pronto a puntellare ogni reparto con due nomi che oggi chiudono il discorso per difesa e centrocampo. Per la retroguardia la prossima settimana sarà quella definitiva per l’arrivo in Irpinia di Marchizza. Il difensore ha affrontato la parte consistente della preparazione con il Sassuolo ma avrà spazio per confermare le proprie potenzialità alla corte di Novellino e si aggregherà presto alla truppa biancoverde.

Sulla mediana probabile il ritorno di Omeonga dal Genoa. Juric ha valutato positiva l’esperienza del giovane in Liguria ma l’Avellino ha l’ultima parola sul recente futuro del giocatore che dunque potrebbe vivere un’altra stagione da protagonista in maglia biancoverde.

Futuro del centrocampista legato alle possibilità dei biancoverdi di potenziare l’attacco. Reparto offensivo che per vedere annunci dovrà attendere con molta probabilità l’ultima settimana di mercato. Come per Ardemagni l’Avellino è pronto a regalare a Novellino un giocatore di spessore per la linea avanzata ma si dovranno attendere i movimenti di mercato generali per piazzare il colpo. L’asse con il Genoa è in stand by ma uno tra Morosini e Gapke potrebbero cambiare gli equilibri in campo con la dirigenza biancoverde in attesa. Ogni giorno di mercato da adesso in poi può cambiare la forza di una rosa e spostare le probabili attenzioni di un giocatore o di una società verso pedine interessanti da inserire nel proprio scacchiere.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy