Mercato Avellino calcio – Il primo acquisto in città: Laverone allo Stadio Partenio-Lombardi

Mercato Avellino calcio – Il primo acquisto in città: Laverone allo Stadio Partenio-Lombardi

Come anticipato nelle settimane precedenti il primo acquisto biancoverde di questa stagione porta il nome di Lorenzo Laverone

Commenta per primo!

Come anticipato nelle settimane precedenti (leggi qui) il primo acquisto biancoverde di questa stagione porta il nome di Lorenzo Laverone. Il calciatore che arriva dalla Salernitana è arrivato al Partenio-Lombardi intorno alle 16:30 insieme al suo procurato Mario Giuffredi e domani sarà pronto ad essere agli ordini di Walter Novellino. Il calciatore classe 89 è un esterno funzionale al gioco di mister Novellino visto che può agire da terzino destro ma anche da centrocampista. La società era alla ricerca di un calciatore con le caratteristiche del calciatore originario di Bagno a Ripoli. Laverone in questa stagione è stato impiegato con i colori granata per 536 minuti iniziando il campionato come titolare e scivolato nel corso della stagione in panchina.

Ecco il comunicato ufficiale della società:

“L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dalla Salernitana, con la formula del prestito con obbligo di riscatto, l’esterno Lorenzo Laverone.

Il calciatore, ex Colligiana, Arezzo, Reggina, Sassuolo, Nocerina, Varese e Vicenza, sarà presentato domani pomeriggio, giovedì 12 gennaio, alle ore 17, presso la sala stampa del Partenio-Lombardi”.

Di Giovanni Gaeta

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy