Molina: “Serve vincere anche fuori casa, così non va”

Molina: “Serve vincere anche fuori casa, così non va”

Il centrocampista biancoverde recita il mea culpa dopo lo stop col Cesena

“Dobbiamo iniziare a vincere in trasferta perché sin qui non abbiamo ancora vinto fuori casa e questo deve farci pensare.” I due ko in trasferta (contro Cremonese e Cesena ndr) non sono passati inosservati all’occhio di Salvatore Molina che si focalizza su quest’aspetto nell’analisi del ko contro i romagnoli.

Molina in questo primo scorcio di stagione è stato una aggiunta in più: “Anno scorso è già andato, adesso ho messo tutto alle spalle e devo dimostrare di essere quello di una volta confermando la fiducia che mi è stata data. A volte potrò fare goal od assist, a volte col mio semplice contributo.”

La forza del Cesena nel volere i tre punti ha avuto la meglio sui lupi: “Sapevamo che il Cesena era un’ottima squadra. Il nostro avvio è stato segnato dai nostri episodi: vedi il primo goal degli avversari o il rigore sbagliato da Ardemagni.”

Un ringraziamento, infine, va ai tifosi: “I tifosi ci hanno dato una grande mano confermando di essere eccezionali. Lunedì li vogliamo con noi per vincere contro il Venezia.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy