CALCIOSERIE BUS AVELLINO

Money Gate – Cosentino interrogato dalla Procura Federale

É in corso, in questi minuti, l’interrogatorio a carico dell’ex Presidente del Catanzaro Giuseppe Cosentino. Dopo una serie di rinvii dovuti, stando alle parole del legale Sabrina Rondinelli, a motivi di salute, oggi Giuseppe Cosentino si è recato presso la Procura Federale per esser interrogato riguardo le intercettazioni per il filone d’inchiesta Money Gate.

Sotto la lente d’ingrandimento della Procura le intercettazioni ambientali che vedono Cosentino, all’epoca dei fatti Presindete del Catanzaro Calcio, discutere animatamente di un presunto accordo stipulato con la dirigenza biancoverde per combinare la partita fra Catanzaro ed Avellino valevo per il campionato di Lega Pro.

L’ex presidente ha già ribadito, tramite il suo legale, l’estraneità alle accuse mosse prima dalla magistratura ordinaria e ora dalla giustizia sportiva. L’interrogatorio di Cosentino chiuderà l’istruttoria della Procura chiamata quindi a decidere se archiviare il caso Money Gate o procedere al deferimento di entrambi i club al Tribunale federale nazionale.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio