Novellino: “A Trapani sarà un match difficile e importante. Riguardo al mercato penso che…”

Novellino: “A Trapani sarà un match difficile e importante. Riguardo al mercato penso che…”

Mercato chiuso e riprende il campionato con la trasferta di Trapani. Mister Novellino parla del posticipo di lunedi sera

Commenta per primo!

Mercato chiuso e riprende il campionato per i lupi con la trasferta di Trapani. Mister Novellino analizza il match che lunedi sera andrà in scena al Provinciale: “La trasferta di Trapani nasconde diverse insidie con un avversario che ha trovato le giuste motivazioni e viene da risultati importanti. Al Provinciale troveremo un ambiente che vuole continuare su questa strada. Noi dobbiamo sapere bene quello che troveremo di fronte ma anche essere consapevoli delle nostre qualità e di quello che possiamo dare. Una partita molto importante per entrambe le squadre”.

Poi il tecnico si sofferma sugli aspetti premttamente tattici e sottolinea che: “Abbiamo preparato la gara nei mini dettagli e stiamo lavorando sulla fase offensiva dove mancherà ancora Castaldo. Dobbiamo cercare di mettere in difficoltà il Trapani giocando tra le linee e cogliendo le caratteristiche degli avversari nell’uno contro uno. Ancora un po’ di tempo e avremo pronti tuti gli effettivi al meglio anche i nuovi daranno il loro apporto al 100% con qualche allenamento in più”.

Una battuta anche sul mercato appena chiuso: “La società ha fatto il massimo anche alla luce di alcuni rifiuti che quando arrivano si può fare ben poco. Ora non mi interessa parlare del passato ma guardiamo al campo, alla sfida di lunedi”.

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy