Novellino: “Abbiamo vinto e giocato bene, ora sappiamo cosa fare ma da domani…”

Novellino: “Abbiamo vinto e giocato bene, ora sappiamo cosa fare ma da domani…”

Prima vittoria in trasferta della stagione per i biancoverdi con il tecnico dell’Avellino Walter Novellino nel post partita è molto chiaro su quanto fatto e sul prossimo futuro

Prima vittoria in trasferta della stagione  per i biancoverdi con il tecnico dell’Avellino Walter Novellino nel post partita che è molto chiaro su quanto fatto e sul prossimo futuro: “Siamo arrivati a questo match nel migliore dei modi e sapevamo di poter fare una prestazione del genere contro una squadra che non aveva mai perso in casa e che mette in difficoltà tutti. Sapevo che i ragazzi possono dare questo e devono continuare a crederci. Stiamo costruendo una buona struttura di gioco e i ragazzi recepiscono tutto velocemente e credo oggi si sia visto. Abbiamo vinto giocando, ora abbiamo una struttura e sappiamo cosa dobbiamo fare in ogni match ma ora stiamo con i piedi per terra e lavoriamo a testa bassa per prenderci tutto quello che possiamo in questo girone di ritorno. Per me questo è un inzio importante”.

Il tecnico parla del cambiamento avvenuto negli ultimi match: “La crescita strutturale e di gioco c’è e a me interessa questo. Non voglio parlare di singoli perchè oggi abbiamo dimostrato di essere squadre e cosi si può fare davvero di tutto. Il lavoro che stiamo svolgendo settimana dopo settimana sta dando i suoi frutti e ci sta ripagando di tutti gli sforzi che mettiamo in campo durante la settimana”.

Poi il tecnico chiude con una battuta a chi gli chiede se si aspetta ancora uomini dal mercato: “La società si sta adoperando per dare il meglio a me e a questa squadra ma oggi ci godiamo la vittoria e da domani magari ne riparliamo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy