Novellino ai tifosi: “Domani vogliamo regalarvi la gioia più grande”

Novellino ai tifosi: “Domani vogliamo regalarvi la gioia più grande”

Oggi Mister Novellino in conferenza stampa promette una squadra che lotterà per regalare la gioia più grande ai tifosi, la salvezza.

“Domani dobbiamo mettere in campo la cattiveria adatta ed il cuore per affrontare una squadra costruita per la parte alta della classifica” Queste le parole di Walter Lenin Novellino nella conferenza stampa tenutasi oggi allo stadio Partenio Lombardi.

Novellino vuole grinta, vuole che la squadra cacci quel carattere da Lupi che ci contraddistingue, dal punto di vista tattico Novellino precisa: “Abbiamo sempre giocato con due punte e due esterni, giocando cosi abbiamo creato numerose azioni d’attacco.”

“Belloni non ha recuperato, mentre Verde ci sarà. Domani voglio vedere la mia squadra cacciare il carattere che la contraddistingue”

Riguardo l’andamento dell’Avellino, molto altalenante il mister di Montemarano risponde cosi: “ Va capito il momento, abbiamo una squadra che ha subito numerosi acciacchi durante il campionato, esempio lampante l’assenza di sei giocatori con la sfida col Benevento. Pisa ci ha fatto sentire salvi, quindi è probabile una flessione mentale”

I difensori stanno benissimo, conferma mister Novellino, Jidayi e Migliorini andranno in campo e giocheranno, e dovranno giocare bene la partita.

Per quanto riguarda la presenza di Daniele Verde dal primo minuto: “ Stasera parlerò col calciatore e vedrò, stamattina Daniele ha lavorato bene. É un giocatore che a me piace tantissimo e spero di assistere ad un ottimo match da parte sua.

Continua cosi: “ D’Angelo mancherà per squalifica, è un giocatore importante, domani servirà corsa e grinta, tutti dovranno dare di più nella sfida di domani.

Novellino si rivolge ai tifosi:” Daremo tutto, in primis io, i ragazzi stanno dando il massimo e vogliamo regalarvi la cosa più bella del mondo.”

“Abbiamo conquistato 48 punti e non 45, domani affronteremo il bari senza paura.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy