Novellino: “Assenze? Ho un gruppo di giocatori che danno il massimo. Ardemagni e Castaldo…”

Novellino: “Assenze? Ho un gruppo di giocatori che danno il massimo. Ardemagni e Castaldo…”

Il tecnico parla del delicato momento dei biancoverdi alla vigilia della sfida casalinga di domani contro il Novara

di Michelangelo Freda, @m_freda21

Non c’erano mai state due sconfitte consecutive da quando Walter Novellino siede sulla panchina dei lupi. Perugia e Spezia sono alle spalle  ma per dimostrare di voler cambiare subito rotta bisognerà affrontare con il massimo di qualità, attenzione e intensità il Novara, domani ospite al Partenio-Lombardi. Alla vigilia il tecnico di Montemarano parla del momento dei biancoverdi e della sfida di domani aprendo la conferenza stampa della vigilia spiegando che: “Il Novara è una squadra composta da giocatori di esperienza e con grandi qualità. Noi stiamo bene e la cosa importante e che conosciamo tutte le loro potenzialità. Bisognerà migliorare in tutti quegli aspetti che spesso ci creano situazioni a sfavore ma con l’atteggiamento ci siamo e lo abbiamo dimostrato nel match contro lo Spezia nel quale potevamo anche vincere”.

Problemi di formazione con l’assenza di Lasik per squalifica e Paghera per infortunio ma il tecnico non fa drammi e spiega che: “Non ci sono problemi. In quel ruolo può giocare D’Angelo e c’è Omeonga che lavora sempre tanto per dare il massimo come tutti gli altri del resto”.

Per quanto riguarda la convivenza in campo di Ardemagni e Castaldo il tecnico chiarisce che: “Non c’è limitazione di movimento per i due attaccanti. Entrambi conoscono gli spazi che piace occupare all’altro e sono intelligenti da capire come coesistere. Castaldo inoltre può giocare anche come esterno quindi non vedo nessun problema”.

Il tecnico chiude con un ringraziamento: “Ringrazio la società per l’iniziativa dell’abbassamento del prezzo dei biglietti. I nostri tifosi ci saranno vicini come sempre e quindi non voglio fare nessun appello”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy