Novellino: “Assenze? Ho un gruppo di giocatori che danno il massimo. Ardemagni e Castaldo…”

Novellino: “Assenze? Ho un gruppo di giocatori che danno il massimo. Ardemagni e Castaldo…”

Il tecnico parla del delicato momento dei biancoverdi alla vigilia della sfida casalinga di domani contro il Novara

Non c’erano mai state due sconfitte consecutive da quando Walter Novellino siede sulla panchina dei lupi. Perugia e Spezia sono alle spalle  ma per dimostrare di voler cambiare subito rotta bisognerà affrontare con il massimo di qualità, attenzione e intensità il Novara, domani ospite al Partenio-Lombardi. Alla vigilia il tecnico di Montemarano parla del momento dei biancoverdi e della sfida di domani aprendo la conferenza stampa della vigilia spiegando che: “Il Novara è una squadra composta da giocatori di esperienza e con grandi qualità. Noi stiamo bene e la cosa importante e che conosciamo tutte le loro potenzialità. Bisognerà migliorare in tutti quegli aspetti che spesso ci creano situazioni a sfavore ma con l’atteggiamento ci siamo e lo abbiamo dimostrato nel match contro lo Spezia nel quale potevamo anche vincere”.

Problemi di formazione con l’assenza di Lasik per squalifica e Paghera per infortunio ma il tecnico non fa drammi e spiega che: “Non ci sono problemi. In quel ruolo può giocare D’Angelo e c’è Omeonga che lavora sempre tanto per dare il massimo come tutti gli altri del resto”.

Per quanto riguarda la convivenza in campo di Ardemagni e Castaldo il tecnico chiarisce che: “Non c’è limitazione di movimento per i due attaccanti. Entrambi conoscono gli spazi che piace occupare all’altro e sono intelligenti da capire come coesistere. Castaldo inoltre può giocare anche come esterno quindi non vedo nessun problema”.

Il tecnico chiude con un ringraziamento: “Ringrazio la società per l’iniziativa dell’abbassamento del prezzo dei biglietti. I nostri tifosi ci saranno vicini come sempre e quindi non voglio fare nessun appello”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy