Novellino: “Che vittoria! Se ci divertiamo in campo siamo sulla strada giusta”

Novellino: “Che vittoria! Se ci divertiamo in campo siamo sulla strada giusta”

Il tecnico dei lupi analizza il match vinto contro il Novara

di Salvatore Graziano, @salvograziano89

In sala stampa arriva un Novellino molto soddisfatto per la vittoria sul Novara. Il tecnico analizza così la vittoria ottenuta grazie alla doppietta di Ardemagni: “La vittoria è della squadra ed è frutto dei sacrifici che stanno facendo i ragazzi. Abbiamo iniziato bene il campionato, non avevo del valore dei ragazzi che ho e vogliamo una salvezza tranquilla”.

Poi il tecnico sulla grande prova di Asencio alla sua prima da titolare: “Asencio ha fatto una grande partita ha qualità è un ragazzo e deve ambientarsi ma non ho mai avuto dubbi sul suo essere molto positivo. Oggi tutti bene”.

Il tecnico parla anche di quale sia stata la chiave vincente per sbloccare il match è portare a casa i tre punti ma anche di un prosieguo di stagione che promette bene: “Abbiamo avuto la pazienza di aspettare i nuovi innesti e il lavoro paga e loro sono stati molto bravi  e il merito oggi è di essere entrati subito in partita e sono contento. Ora dobbiamo stare con i piedi per terra. Sull espulsione? Mi sono arrabbiato per un contropiede e questa volta sicuramente sarò squalificato”.

Il tecnico conclude sottolineando che: “Il calcio è divertimento, avere una squadra spensierata è importante, veniamo al campo e lavoriamo ma ci dobbiamo divertire e fare risultato. Sono un uomo che cerca di insegnare le cose come le situazioni di gioco che se non si fanno con allegria non riescono”.

Poi tornando sull’espulsione l’ultima battuta: “Sono io che esagero un pò, vivo la partita in modo intenso e passionale e magari qualche volta esagero però si soffre in tribuna”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy