Novellino: “Con un po’ di convinzione si poteva vincere. Verde? E’ un periodo cosi, lo faremo tornare…”

Novellino: “Con un po’ di convinzione si poteva vincere. Verde? E’ un periodo cosi, lo faremo tornare…”

Il tecnico dei biancoverdi nel post partita parla della gara pareggiata contro il Novara

L’Avellino va sotto contro il Novara grazie ad una deviazione di Macheda molto fortunosa. Nel secondo tempo però la musica cambia e i biancoverdi potevano chiuderla addirittura in vantaggio: “Mancavano dei giocatori con Moretti che ha dovuto rinunciare alla partita prima del match. Ho dovuto ricambiare tutti i ruoli e abbiamo avuto qualche difficoltà nel palleggio ma abbiamo fatto del nostro meglio e dico che è un buon risultato ma meritavamo qualcosa in più alla fine, forse è mancata un po’ di convinzione in più. Abbiamo avuto qualche difficoltà inizialmente ma poi grazie anche ad una buona dose di sacrificio abbiamo fatto bene. Giocando in questa maniera c’è da sacrificarsi ma non abbiamo subito niente quando ho sistemato la squadra”.

Il tecnico sui singoli e suoi ruoli che ha dovuto stravolgere cinque minuti prima del match: “Ho una squadra di buona qualità, abbiamo pagato sul loro palleggio e solo quello ci ha messo in difficoltà. Omeonga ha fatto una grande partita, Solerio è stato buttato dentro all’improvviso e poi ha preso le giuste misure. Anche Bidaoui sta meglio da molte settimane e ho voluto dare la sua qualità alla squadra”.

Su Verde che non ha inciso e al momento della sostituzione ha avuto anche un gesto di stizza il tecnico non fa drammi: “Gli ho chiesto di dare un po’ qualità al gioco ma ultimamente fa un po’ fatica. L’ho sostituito perchè  delle volte non ti vengono le cose più semplici, sono periodi anche io non la prendevo per tante partite. Ha capito che ha sbagliato la reazione dopo la sostituzione ma non dimentichiamo che ha fatto sette gol e che ha dato tanto. E’ un periodo ma vediamo lo faremo tornare a fare quello che ci ha dato fino ad adesso”.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy