Novellino riabbraccia un attaccante per la sfida casalinga contro l’Entella

Novellino riabbraccia un attaccante per la sfida casalinga contro l’Entella

Walter Novellino dopo la partenza di Mokulu e i forfait di Castaldo e Bidaoui si è affidato al duo Ardemagni-Verde per scardinare la difesa del Brescia

Commenta per primo!

Walter Novellino dopo la partenza di Mokulu e i forfait di Castaldo e Bidaoui si è affidato al duo Ardemagni-Verde per scardinare la difesa del Brescia. Duo che dopo il match con la Pro Vercelli si ripete e grazie alla doppietta del bomber lombardo non ha fatto rimpiangere le defezioni. Ora il tecnico di Montemarano però cercherà di recuperare tutti gli effettivi. Di sicuro mister Novellino riabbraccerà Idrissa Camarà che ha terminato insieme alla sua Nazionale l’avventura in Coppa D’Africa.

Nella serata di ieri infatti la Guinea Bissau è stata sconfitta dal Burkina Faso per 0-2. Un solo punto in tre partite ha fatto sì che la squadra dell’attaccante biancoverde si fermasse alla fase a gironi. Camarà e i suoi compagni hanno cercato fino all’ultimo un pass per la fase successiva ma la scarsa esperienza in questa competizione non ha permesso di raggiungere un grande obbiettivo per la nazionale africana. Adesso l’ex Correggese è in viaggio di ritorno per raggiungere l’Irpinia dove lo aspetta Walter Novellino e il suo staff e la seconda giornata di campionato del girone di ritorno contro la Virtus Entella.

di Giovanni Gaeta

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy