Novellino:” Siamo pronti per il derby, prendiamoci questa salvezza “

Novellino:” Siamo pronti per il derby, prendiamoci questa salvezza “

Domani i novanta minuti più attesi, i novanta minuti più significativi della stagione, alla ricerca di punti pesanti per la salvezza. Walter Lenin Novellino in conferenza stampa ha parlato del match di domani allo stadio Arechi di Salerno

Domani i novanta minuti più attesi, i novanta minuti più significativi della stagione, alla ricerca di punti pesanti per la salvezza. Walter Lenin Novellino in conferenza stampa ha presentato il match di domani: “Abbiamo scritto un bellissimo libro che però va chiuso. Ci sono degli episodi belli e brutti quando uno legge una storia: ci attende una partita importante, che va saputa giocare. Ho recuperato alcuni elementi importanti, è un derby dove al di là del campanilismo ci serve un risultato importante per raggiungere la vetta della montagna e metterci una bandiera sopra .Ci sta avere periodo in cui manca la ‘cazzimma’, però domani è un appuntamento troppo importante. Lavoriamo per un obiettivo, quello di tenere l’Avellino in B, che passa attraverso un match in cui bisognerà dare tutto ciò che abbiamo, anche sotto il profilo dello spirito e della personalità, per portare a casa un risultato importante.Le 2000 persone che saranno a Salerno domani sono il più grande esempio dell’attaccamento della piazza, i giocatori sono consapevoli di tutto”.  

Continua cosi il tecnico biancoverde: “Accontentarsi di un pareggio all’Arechi? Ce la giochiamo, vediamo cosa succederà. Abbiamo la struttura per poter fare risultato. Verde e Bidaoui possono garantirci profondità e ampiezza. L’unico ad avere qualche problema è Jidayi ma è ugualmente convocato perchè mi serve. C’è la disponibilità di tutti i ragazzi, abbiamo avuto in queste ultime due gare un approccio non positivo caratterialmente: 40 gare sono tante, un periodo non bello ci può stare ma noi abbiamo avuto anche periodi bellissimi. In settimana abbiamo lavorato, domani dobbiamo fare una prestazione importante. Laverone squalificato? State tranquilli, Lasik sa fare il terzino. Domani servirà la determinazione giusta e anche un po’ di fortuna”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy