Pezzi: “Risultato giusto, l’Avellino quando ci mette il cuore può fare tanto”

Pezzi: “Risultato giusto, l’Avellino quando ci mette il cuore può fare tanto”

Entrato per un problema fisico che ha interessato Lopez, Enrico Pezzi ha ben arginato le incursioni di Verde ed è stato uno degli innesti che hanno fatto cambiare l’inerzia della partita

Entrato per un problema fisico che ha interessato Lopez, Enrico Pezzi ha ben arginato le incursioni di Verde ed è stato uno degli innesti che hanno fatto cambiare l’inerzia della partita. Il laterale ha commentato il match nel dopo partita: “Non abbiamo iniziato al meglio, loro hanno trovato un grande gol ma fortunatamente anche grazie alla nostra condizione fisica siamo riusciti a rimediare. Credo sia un risultato giusto e per quanto mi riguarda mi fa piacere di essere entrato subito in partita e di aver recuperato lo svantaggio. L’Avellino ha cercato di perdere tempo dopo aver trovato il vantaggio e forse era il momento in cui doveva accelerare, dopo il gol non credo abbiamo più rischiato nulla e nel secondo tempo sono calati un pochino dandoci la possibilità di fare il nostro gioco ed è venuto fuori il pareggio”.

Il calciatore del Benevento poi parla della differenza tra i giallorossi e i biancoverdi riguardo a questo inizio di stagione: “Non so se i punti che ci separano in classifica sono molti o pochi e soprattutto giusti. Sicuramente noi abbiamo capitalizzato meglio le occasioni, abbiamo una buona condizione e riusciamo a concretizzare bene ogni volta che ci viene data l’occasione. L’Avellino quando ci mette cuore può fare buoni risultati e oggi ho visto una buona squadra”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy